Contributi Regionali
Adempimenti ai sensi dell’art. 1, commi 125-129, Legge N. 124/2017
Ente pubblico | Importo in €uro | Data incasso e causale |
Regione Sardegna | 110.125,36 | 16-02-2018 |
Regione Sardegna | 17.357,07 | 16-02-2018 |
Regione Sardegna | 54.093,42 | 22-02-2018 |
Regione Sardegna | 54.093,42 | 02-07-2018 |
Regione Sardegna | 110.225,36 | 18-07-2018 |
Regione Sardegna | 21.030,59 | 02-11-2018 |
Regione Sardegna | 23.297,58 | 15-11-2018 |
Regione Sardegna | 5.968,15 | 07-12-2018 |
Regione Sardegna | 110.225,36 | 26/02/2019 - corrispettivi TPL |
Regione Sardegna | 43.337,55 | 08/11/2019 - corrispettivi TPL |
Regione Sardegna | 110.225,36 | 26/08/2019 - corrispettivi TPL |
Regione Sardegna | 47.905,01 | 06/12/2019 - corrispettivi TPL |
Regione Sardegna | 23.349,50 | 29/10/19 - rinnovo CCNL autoferr. |
Regione Sardegna | 54.093,42 | 06/03/19 - contrib. canoni leasing |
Regione Sardegna | 54.093,42 | 09/07/19 - contrib. canoni leasing |
Regione Sardegna | 7.336,00 | 02/04/19 - contrib. canoni leasing |
Regione Sardegna | 1.220,80 | 25/11/19 - contrib. canoni leasing |
Regione Sardegna | 12.058,65 | 27/12/19 – Legge 949/52 | Regione Sardegna | 110.225,36 | 07/02/20 – Corrispettivi Tpl | Regione Sardegna | 47.289,90 | 06/07/20 – Corrispettivi Tpl | Regione Sardegna | 110.225,36 | 31/07/20 – Corrispettivi Tpl | Regione Sardegna | 54.093,32 | 20/01/20 – Contributo canoni leasing | Regione Sardegna | 8.781,44 | 27/11/20 – Contributo canoni leasing | Regione Sardegna | 16.592,03 | 13/07/20 – Rinnovo CCNL autoferr. | Regione Sardegna | 8.725,54 | 21/12/20 – Rinnovo CCNL autoferr. | Regione Sardegna | 697,30 | 16/12/20 – Rimborso agev. tariff. stud. |
Servizi
SUNLINES Elite Service offre vari servizi tra cui:
- Noleggio con conducente
- Noleggio auto senza conducente
- Autolinee servizio pubblico
- Servizio di easy parking fronte aeroporto "Costa Smeralda"
Viale Aeroporto - Via dei Fornai
Offriamo:
- parcheggio custodito con videosorveglianza
- servizio di autolavaggio
- servizio CAR VALET - ritiro e riconsegna auto
direttamente al terminal dell'aeroporto.
Condizioni generali di trasporto
PREMESSA
Le Condizioni di Viaggio disciplinano il servizio di trasporto passeggeri su gomma in ambito nazionale ed internazionale, effettuato dalla SUN LINES ELITE SERVICE SRL con Sede Legale in Via dei Fornai - 07026 OLBIA (OT), P. IVA 00358880904 - Camera Commercio Sassari - REA 65706 - Telefono: (+39) 0789 50885 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Potete scaricare la Carta della qualità dei Servizi Sun Line srl a questo link.
L'organismo nazionale per l'applicazione del regolamento sui diritti dei passeggeri può essere contattato con le seguenti modalità:
Autorità di Regolazione dei Trasporti
Via Nizza 230, 10126 Torino
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa sul trattamento di dati personali
Decreto Legislativo N° 196 del 30 Giugno 2003 - (Codice in materia di protezione dei dati personali)
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196\03, informiamo che soc. marino s.r.l. tratta dati personali di clienti, fornitori, collaboratori e di soggetti che hanno volontariamente comunicato di persona e/o tramite modulistica, telefono, fax o e-mail i loro dati anagrafici ai nostri uffici.
Secondo la legge indicata (rif. Art. 2 - Finalità), il Titolare del trattamento garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.
Finalità del trattamento dei dati personali
Tutti i dati comunicati dai soggetti interessati, sono trattati esclusivamente per adempimenti connessi all'attività economica dell'azienda, quali la fornitura di prodotti e servizi, richiesti, in particolare:
· per l'inserimento delle anagrafiche nei database informatici aziendali;
· per l'emissione di documenti di trasporto, fatture e note accredito;
· per l'emissione di preventivi e offerte a clienti attivi e/o potenziali;
· per l'emissione di richieste di offerte a fornitori attivi e/o potenziali;
· per la tenuta della contabilità ordinaria e Iva;
· per la gestione di incassi e pagamenti;
· per l'invio di informative tecniche e/o commerciali inerenti la propria attività a clienti attivi e/o potenziali;
· per l'elaborazione di statistiche interne aventi lo scopo di monitorare il grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi e dei prodotti forniti al fine di un migliore orientamento alle esigenze della clientela;
· per lo scambio di comunicazioni inerenti l'attività economica, amministrativa e commerciale dell'azienda mezzo telefono, posta, corriere, fax, e-mail;
· per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, da normativa comunitaria, ivi compreso in materia fiscale.
Comunicazione e diffusione dei dati
I dati personali che i clienti, i fornitori, i collaboratori hanno volontariamente comunicato ai nostri uffici, non saranno in alcun modo diffusi.
I dati personali degli interessati, qualora fosse necessario, potranno essere comunicati, a:
· a tutti i soggetti cui la facoltà di accesso è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi;
· ai nostri collaboratori, dipendenti, agenti e fornitori, nell'ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con gli interessati;
· agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l'invio di documentazione e/o materiale;
· a tutte quei soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, studi di consulenza del lavoro per la compilazione delle buste paga, Uffici Giudiziari, Camere di Commercio, Camere ed Uffici del Lavoro, ecc.), qualora la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate;
· istituti bancari per la gestione d'incassi e pagamenti derivanti dall'esecuzione dei contratti.
In questi casi saranno comunicati solo i dati essenziali, e non eccedenti, rispetto alle finalità per le quali sono comunicati.
Natura della raccolta e conseguenze di un eventuale mancato conferimento
Il conferimento dei propri dati personali, da parte dei soggetti che intendono aprire un rapporto commerciale con la nostra azienda, anche se puramente informativo sulle nostre attività /servizi, è da ritenersi facoltativo, ma il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto, del suo corretto svolgimento e degli eventuali adempimenti di legge, anche fiscali. I dati sono conservati presso la sede operativa della nostra società, per il tempo prescritto dalle norme civilistiche e fiscali.
Le modalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali avviene utilizzando sia supporti cartacei che informatici con l'osservanza di ogni misura cautelativa, al fine di garantire la sicurezza e la riservatezza. I dati saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.
Titolare del Trattamento dei dati personali
Il Titolare del trattamento dei dati personali è SUN LINES ELITE SERVICE SRL con Sede Legale in Via dei Fornai - 07026 OLBIA (OT) - Telefono: (+39) 0789 50885 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Diritto di accesso ai dati personali
L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
· dell'origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento;
· della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
· degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
· dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
L'interessato ha diritto di ottenere:
· l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
· la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o ad uno dei responsabili, anche per il tramite di un incaricato.
La richiesta rivolta al titolare o al responsabile potrà essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica.
Ai fini dell’adempimento del D.Lgs 196 del 2003. , sarà gradito il tempestivo invio del presente modulo attestante la presa visione dell’informativa e l’espressione del consenso al trattamento dei dati personali, ad esclusione dei casi previsti specificatamente dalla legge.
Orari e Itinerari
Di seguito trovate il listino prezzi con gli orari e gli itinerari completi di tutte le linee di Sun Lines
Scaricate il listino aggiornato in pdf per avere gli orari e i prezzi aggiornati
Orari Olbia - Sassari - Alghero APT (Linea 90)
Orari Olbia - Sant'Antonio (Linea 50)
Orari Olbia APT - P.to Cervo - Isuledda (Linea 20)
Domande frequenti
Cos’è vietato trasportare?
• È severamente vietato trasportare merci pericolose, materiali esplosivi, infiammabili, liquidi in genere, animali domestici di peso superiore a 40 kg
Prima del viaggio il passeggero cosa è tenuto a controllare?
• Deve controllare la data del viaggio, l’ora, la fermata di partenza e quella di arrivo.
• Deve arrivare alla fermata di partenza con almeno 5 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto.
Durante il viaggio il passeggero cosa deve fare?
• Restare seduto quando l’autobus è in movimento.
• Non fumare (comprese le sigarette elettroniche).
• Non consumare alcolici.
• Rispettare la durata della sosta
• Su richiesta del personale di bordo esibire un documento di identità in presenza di biglietti scontati per fascia d’età.
Si possono trasportare minori ?
• È possibile trasportare minori di età compresa fra 14 e 18 anni previo rilascio di autorizzazione del genitore. È possibile scaricare e stampare il modulo qui
• Il minore di piccolissima età viaggia seduto sul sediolino fissato alle cinture di sicurezza dell’autobus; il sediolino deve essere di proprietà del genitore/accompagnatore.
È possibile acquistare biglietti a bordo autobus?
• Ordinariamente il passeggero è tenuto a premunirsi del biglietto a terra. Eccezionalmente è possibile l’emissione a bordo di titoli di viaggio, previamente prenotati, pagando un supplemento di €.1,00 direttamente all’autista.
È possibile cambiare la data del viaggio?
• È possibile cambiare la data o l’ora del viaggio (anticiparla o posticiparla) sempre sulla stessa tratta.
Quanti bagagli si possono trasportare?
• Il Cliente in possesso di regolare titolo di viaggio, ha diritto a trasportare gratuitamente un bagaglio a mano sul servizio urbano e due su tratte extraurbane, che non superino le dimensioni di cm 50x30x25 e non eccedano il peso di 20 kg; i bagagli dovranno essere sistemati e custoditi, sotto la propria esclusiva responsabilità, senza ingombrare o arrecare disturbo agli altri viaggiatori, negli scomparti disponibili a bordo (ad esempio cappelliere, spazio sotto il sedile, etc.).
• È possibile il trasporto di una bicicletta a condizione che il passeggero viaggi (oltre al bagaglio a mano) con un solo bagaglio e che la bici venga smontata in due pezzi e riposta in una sacca.
•
Il costo è lo stesso del biglietto per il passeggero.
È possibile trasportare animali?
• Il passeggero può trasportare un solo animale domestico di peso non superiore a 40 kg.
•
Il costo è lo stesso del biglietto per il passeggero.
Per ogni dettaglio consultare le Condizioni di Viaggio a questo link.